Make Up

Make up bio Amaty per un trucco naturale ma d'effetto

Un numero sempre più crescente di donne sta preferendo Il make up bio  a quello tradizionale, piochè il trucco bio è realizzato con sostanze al 100% naturali e utilizza prodotti composti da materie prime vegetali lavorati in modo artigianale, con spremiture a freddo per non modificare sensibilmente le qualità. Non sono utilizzati derivati petrolchimici, coloranti sintetici e siliconi, ma solo elementi non aggressivi, che rispettano la natura e sono ideali per chi ha la pelle sensibile. Si tratta di prodotti sottoposti a severi controlli sulla qualità delle materie prime, processi di lavorazione e formulazioni. E' evidente che la delicatezza del make up bio non ne inficia il risultato e l'effetto finale.

Presso Amaty, dunque, si possono acquistare matite, rossetti, primer, mascara, fondotinta, cipria, rossetti, ombretti, pennelli professionali, matite labbra, matite occhi, correttori, ciprie e tanto altro. Spesso, nell'ambito dell'attività, sono organizzati piccoli eventi informativi e dimostrativi che sono un'occasione per le clienti, per testare le novità. Nel campo del make up bio l'erboristeria barese si avvale di marche che sono leader nel settore: 

PuroBIO, brand made in Italy, intende da sempre coniugare un'altissima qualità dei prodotti – senza conservanti sintetici, senza glutine e testati al nickel; 

Frais Monde, è un'azienda rinomata per la linea di make up termale anti età e ipoallergenica, a base di acqua solfurea termale della sorgente di Répole. La storia del gruppo parte da lontano – dal 1954, con la creazione di Ofam, Officina Farmaceutica – e affonda le sue radici in una lunga tradizione di studio e di quattro generazioni di farmacisti, a riprova dell'importante tradizione che ne ha fatto grande il nome. 




Bari

70124 - Bari (BA) Puglia
Via Giulio Petroni, 22/C
Distanza dal centro: 1,66 Km
Telefono: 0805053143
Partita IVA: 07593990729
Responsabile trattamento dati: Gambacorta Anna